Tiziano TERZANI e Silvano AGOSTI. Riflessioni sulla vita

QUESTO E’ L’AUGURIO DI PASSOININDIA  PER IL NUOVO ANNO. BUONA VITA A TUTTI.

http://www.youtube.com/watch?v=RsQJ0FLnuFA

7 thoughts on “Tiziano TERZANI e Silvano AGOSTI. Riflessioni sulla vita

  1. Mr. Incredible scrive:

    Grazie. Davvero.
    Lo rebloggo…..

  2. Dea Silenziosa scrive:

    Salve, e grazie del passaggio da me! Come ho visto che qui si parla d’India mi sono catapultata. Se mio marito ne avesse la possibilità, in questo 2013, non escluderemmo di scegliere di stabilirci a Bangalore, anzi a me piacerebbe davvero tanto.
    Non sappiamo ancora nulla di cosa ci aspetta per il 2013, tranne che arriverà il momento di trovare un luogo dove lavorare e vivere stabilmente. Finora speravamo fosse la Francia, anzi, il lavoro in Francia è stato ‘promesso’, crisi permettendo; ma da qualche tempo abbiamo cominciato a pensare che, se in Europa non si sblocca qualcosa al più presto, sarebbe bello avventurarsi anziché negli Stati Uniti, che alla fine non ci attirano poi tantissimo, in questo meraviglioso paese: insomma “Go East” anziché “go West”…
    L’unico problema è che l’India è fortissima nel campo digitale dell’ingegneria, mentre mio marito è uno specialista dell’analogico (non ne capisco molto, ma pare che ci siano differenze abissali fra le due cose).. però speriamo nell’espansione dell’economia indiana😉
    Buon Anno!

    • passoinindia scrive:

      Per un professionista come tuo marito non mancherebbe il lavoro in India, sarebbe ben pagato se specializzato, soprattutto nelle grandi città come Delhi, Bangalore, Mumbai ecc. La burocrazia in India è rigida (ma forse gli italiani ci sono abituati…). La gente è molto accogliente e rispetta gli stranieri. I rapporti tra le persone esistono ancora, nonostante la crescita del business. Per un occidentale è come cambiare pianeta ma, se sarà amore a prima vista, non la lascerai più.. Comunque, prima di fare scelte definitive, meglio prima provare, anche solo per vedere cosa troverai laggiù… . Dai scrivici presto. Auguri.

  3. Dea Silenziosa scrive:

    PS- Qualora la Francia resti bloccata e si trovasse un buon posto in India davvero, mi aspetto un corso accelerato fatto di qualsiasi consiglio possiate darmi per viverci al meglio!
    Ciao!😀

  4. tuttacronaca scrive:

    Un augurio semplicemente perfetto per l’anno che sta per iniziare… un “consiglio” per tutta la vita! Grazie! Buon viaggio nel 2013 e nell’esistenza a te!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...