A Passoinindia siamo anche viaggiatori e ben sappiamo quanto sia importante la scelta del tour operator a cui affidarsi. Per viaggi in India, Bhutan, Nepal, Sri Lanka, Tibet, Isole Andamane e Maldive ce n’è uno in particolare, di cui conosciamo affidabilità, professionalità e convenienza. E’ Passoinindia Tours, tour operator parlante italiano con sede a Nuova Delhi, che ci è particolarmente gradito perché ideato, tempo fa, da amici e collaboratori di questo blog.
Vale la pena visitare il suo sito www.passoinindia.com per trovare idee di viaggio per tutte le esigenze, accurate descrizioni degli itinerari e splendide immagini. Se volete quindi un’esperienza indimenticabile che vi resti nel cuore affidatevi a loro e preparate valigia o zaino in spalla che sia… sarà comunque la scoperta di nuove prospettive… proprio ciò che ci si aspetta da un Viaggio.
Visitalo, ci piacerebbe un’opinione e se ti piace, consiglialo anche ai tuoi amici…
Il sito http://www.passoinindia.com è visibile anche su mobile.
In copertina, la pagina di apertura del sito.
Sotto, la pagina di un itinerario.
e il like? come si può mettere il Iike? 🙂
Ahahah….
Li dove hai commentato puoi mettere Like.
Mi farebbe piacere se tu lo guardassi.
ahha, il Like sembra magicamente ricomparso, e io non avevo realizzato che passoinindia.com è una cosa diversa da passoinindia.wordpress.com .
e sì che doveva essere ben chiaro, ma si vede che ero distratto, sob.
si molto diversa
ho visto: sito diverso, anche nelle finalita`, e molto ben fatto.
grazie!